Le persone che non vogliono neanche provare una lezione di Jiu-Jitsu spesso dicono che non gli “piace” ma come fa a non piacere una cosa che neanche si conosce? La realtà è che ognuno di noi è spempre un po’ spaventato dalle cose che non conosce ma non sempre è facile ammetterlo a gli altri (e neanche a se stessi).
Chi invece riconosce le proprie paure solitamente risponde cosi:
1. Ho paura di farmi maleNel corso base Gracie Combatives non si combatte proprio per evitare infortuni, inoltreper rendere l’apprendimento più efficace, le tecniche devono essere eseguite con un compagno di allenamento collaborativo che ti permette di imparare in maniera graduale e sicura.
2. Non ho mai fatto arti marzialiIl corso base Gracie Combatives è studiato a posta per persone senza nessuna esperienza, tutte le tecniche vengono spiegate in maniera dettagliata scomponendole in semplici movimenti facili da ricordare.
3. Non sono in formaIl Gracie Jiu-Jitsu si basa su movimenti naturali del corpo, uso efficiente dell’energia e la leva, questo lo rende l’arte marziale perfetta per chiunque a prescindere da capacità fisiche, sesso o età.
Per togliere ogni dubbio offriamo 2 settimane di prova gratuita e senza impegno
contattaci subito con il modulo qui sotto per iniziare il periodo di prova!

Comments are closed.